Mese della prevenzione dentale: a Torre del Greco nasce una clinica specializzata di impiantologia

Mese della prevenzione dentale: a Torre del Greco nasce una clinica specializzata di impiantologia

Mese della prevenzione dentale: a Torre del Greco nasce una clinica specializzata di impiantologia

La Sanità delle eccellenze: a Torre del Greco nasce la prima clinica altamente specializzata di implantologia computer-guidata dell’area vesuviana.

Impianti dentali con tecnologia computerizzata per dire addio a traumi e suture e tornare a sorridere in tutta libertà e sicurezza con la tecnologia Hi-tech. Non solo: sensibilizzazione alla prevenzione, trattamenti personalizzati e protocolli eccellenti per contrastare la diffusione del Covid.

Il taglio del nastro della «Clinica Sansone- Centro di eccellenza in implantologia», sabato 9 ottobre alle 19.30 in via Poggio Sant’Antonio 56/O Torre del Greco, sarà un vero e proprio format scientifico-artistico dove medici e personaggi dello spettacolo faranno squadra per trasmettere un messaggio che arriva come un raggio di sole dopo i periodi bui della pandemia: il valore del sorriso.

A discutere di importanti tematiche legate all’odontoiatria, come i rischi legati al cosiddetto “turismo dentale”, ovvero la fuga in cliniche croate o albanesi che promettono interventi a prezzi low cost il direttore della clinica, il chirurgo implantologo Giovanni Sansone.

Testimonial della serata l’attrice napoletana Angela Bertamino, interprete del personaggio di Viviana nella fiction “Un posto al sole” e che vedremo ancora sul piccolo schermo nella quinta puntata de “I bastardi di Pizzofalcone”. La Bertamino vanta una formazione artistica di alto livello: tre anni al Teatro Stabile di Napoli (Mercadante) e diverse esperienze al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha ottenuto parti in diverse opere cinematografiche come “Qui rido io” di Mario Martone. Angela sarà Testimonial del “sorriso al sole” per la sua risata solare e che riesce ad arrivare al cuore del pubblico.

Risate anche con i cabarettisti che saranno presenti all’apertura della clinica, ci saranno infatti gli attori protagonisti delle produzioni dalla Max Adv di Massimiliano Triassi, ovvero: Rosario Verde (Sasamen), Marco Lanzuise, Salvatore Turco e Peppe Laurato.

Presente all’evento anche Michele Lunella, regista del film sul Covid “Andiamo avanti. Le due strade del successo”. Nel corso della serata i medici mostreranno l’alta tecnologia del centro e sarà presentato il tour virtuale nella clinica, in corso di organizzazione con i partner italiani di Google.

 

Fonte:IL MATTINO

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *